Multisteril Processo di Sterilizzazione Automatico Disinfezione Detersione con Ultrasuoni Sciacquo Asciugatura

2.598,00 IVA inclusa

Spedizioni Gratuite
Pagamenti: Contrassegno, Bonifico, Carta di credito, Paypal

Il processo di sterilizzazione, tecnicamente noto come protocollo di sterilizzazione, si divide in otto fasi, di cui 5 principali, articolate da seguire con rigore da parte di un operatore. Multisteril automatizza cinque di queste otto fasi necessarie, in modo da farti risparmiare tempo, denaro e di aumentare la sicurezza.

Con ogni ordine ricevi anche il materiale (dépliant, poster, volantini, DVD) per promuovere la sterilizzazione professionale nel tuo centro estetico.

L’assistenza tecnica su Multisteril è gratuita, entro i 12 mesi dall’acquisto, nel caso in cui il problema sia stato generato dall’apparecchio. Un tecnico qualificato vi chiamerà per stabilire l’entità del problema e, se necessario l’intervento sul luogo, fisserà un appuntamento senza alcuna spesa aggiuntiva.
Garanzia 12 mesi.

Manuale di multisteril: scarica il PDF
Guida al rischio biologico: scarica il PDF
Certificato di efficienza operativa: scarica il PDF
Tutti i manuali sopra citati: scarica il file ZIP (Archivo)

SKU: Multisteril Categoria:

Processo di sterilizzazione o protocollo di sterilizzazione

Il processo di sterilizzazione, o protocollo di sterilizzazione, si divide in 8 fasi che deve eseguire l’operatore:

  • Disinfezione nella vasca
  • Sciacquo manuale
  • Travaso manuale nella vasca a ultrasuoni
  • Sciacquo manuale
  • Travaso manuale nel sistema di asciugatura o asciugatura manuale
  • Imbustamento manuale
  • Tracciabilità
  • Sterilizzazione in autoclave

Multisteril esegue in automatico le seguenti fasi operative:

  • Disinfezione
  • Detersione con ultrasuoni
  • Sciacquo
  • Asciugatura

Riducendo il carico di lavoro da parte del personale specializzato che si occuperà di sterilizzare gli strumenti del tuo centro estetico.

Vantaggi di Multisteril

Unico strumento con multifunzioni
Multisteril esegue tutte le funzioni di tre strumenti diversi: vasca per la disinfezione, vasca per il lavaggio ad ultrasuoni e sistema di asciugatura. Questo rappresenta, per te, un vantaggio di tipo economico e un ottimizzazione degli spazi sul lavoro.

Annullamento dei rischi di contaminazione
Grazie all’esperienza Tecno-Gaz nel campo della sterilizzazione, affidare il proprio lavoro a Multisteril è sicuro e annulla completamente il rischio di contaminazione dovuto agli errori umani.

Apparecchiatura certificata
L’Istituto di Igiene e Microbiologia Medica della Facoltà di Medicina dell’Università Tecnica di Dresda ha realizzato nel periodo maggio- luglio 2014 test tecnici e microbiologici sull’utilizzo associato della vasca multifunzione Multisteril Tecno-Gaz e dei Liquidi della linea Tecno-Gaz Ctrl Alt (Multisteril CD). I test eseguiti hanno provato l’efficacia della detersione e della disinfezione degli strumenti del dispositivo Multisteril in combinazione con Multisteril CD secondo dettami della Normativa EN 15883, normativa Europea che specifica i requisiti particolari per apparecchi di lavaggio e disinfezione (WDS) progettati per raggiungere il livello di disinfezione che può essere ottenuto mediante la pulizia e la disinfezione termica. Puoi scaricare il certificato di efficienza operativa per leggerlo.

Risparmio di tempo e denaro
Automatizzare il processo di sterilizzazione esclude la presenza di un operatore comportando una grossa ottimizzazione dei tempi di lavoro. Multisteril si ripaga da solo in un tempo molto breve.

multisteril, processo di sterilizzazione automatico multisteril, processo di sterilizzazione automatico

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Multisteril Processo di Sterilizzazione Automatico Disinfezione Detersione con Ultrasuoni Sciacquo Asciugatura”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…