Servizio Clienti: 329 802 3467

OnyxB, autoclavi classe B

3.450,00 IVA inclusa

Spedizioni Gratuite
Pagamento alla consegna fino a 2999,99€

Le autoclavi classe B per la sterilizzazione OnyxB sono disponibili nelle versione 5, 7 e 8 chili di carico massimo per ogni ciclo (rispettivamente chiamate Onyxb 5.0, 7.0 e 8.0). Indispensabile per podologi e centri estetici di grandi dimensioni con uno standard di qualità alto.

Con ogni ordine ricevi anche il materiale (dépliant, poster, volantini, DVD) per promuovere la sterilizzazione professionale nel tuo centro estetico.

L'assistenza tecnica sulle autoclavi è gratuita, entro i 12 mesi dall'acquisto, nel caso in cui il problema sia stato generato dall'apparecchio. Un tecnico qualificato vi chiamerà per stabilire l'entità del problema e, se necessario l'intervento sul luogo, fisserà un appuntamento senza alcuna spesa aggiuntiva.
Garanzia 12 mesi.

Manuale d'uso OnyxB 5.0 e 8.0: scarica il PDF
Manuale d'uso OnyxB 7.0: scarica il PDF
Guida al rischio biologico: scarica il PDF
Guida alla scheda SD: scarica il PDF
Tutti i manuali sopra citati: scarica il file ZIP (Archivo)

Svuota
- +

Peculiarità di OnyxB – Autoclavi classe B

Le classi di autoclavi si differenziano proprio per la capacità di gestire i diversi tipi di carichi:

  • Corpi solidi: sono materiali semplici senza spazi cavi.
  • Corpi porosi: sono materiali semplici o composti che possono assorbire i fluidi, (tessuti, camici, garze, medicazioni ecc…).
  • Corpi cavi: sono materiali o dispositivi con cavità, ostruzioni ecc.. Questi si suddividono in due classi definite (Cavi tipo A e Cavi tipo B) in modo preciso attraverso un’accurata descrizione.

Le autoclavi di classe B, come OnyxB, permettono la sterilizzazione di tutti i tipi di carico.

Risparmio energetico
Contenuto consumo energetico e imbattibile rapporto consumo/carico sterilizzato.

Sistema P.I.D.
Tutte le funzioni dell’autoclave vengono monitorate continuamente tramite il sistema P.I.D., che interviene automaticamente in caso di anomalie.

SD Card
Grazie all’SD card potete archiviare e registrare tutti i cicli di sterilizzazione eseguiti. Collegandola al computer, inoltre, è possibile scaricare questi dati o aggiornare il sistema dell’apparecchiatura. Una pratica guida in PDF ti spiegherà come utilizzare questa funzionalità in maniera semplice.

Connessione alla rete idrica e sistema FL – Full Load
Le autoclavi classe b della serie OnyxB sono predisposte alla connessione alla rete idrica tramite il sistema PURA PLUS. Il sistema PURA PLUS automatizzato il carico dell’acqua pulita e lo scarico dell’acqua sporca, lasciandoti libero di pensare a fare bene il tuo lavoro. Per evitare carichi manuali, con possibilità di travaso esterno di acqua, Onyx B dispone di un sistema automatico del serbatoio dell’acqua pura, tramite una pompa controllo a sensore con livello “troppo pieno” e blocco automatico.

Validazione operatore ciclo e sistema ID
I cicli di sterilizzazione vengono associati ad un operatore tramite il sistema integrato. Solo gli operatori in possesso di dati di identificazione (username e password) possono azionare un ciclo di sterilizzazione (Sistema ID).

Allineamento barico
Allineamento barico automatico, che si predispone alla prima accensione, senza alcun intervento tecnico.

Il vuoto frazionato per una sterilizzazione sicura
Le autoclavi Tecno-Gaz adottano il sistema di vuoto frazionato. Il vuoto frazionato è un sistema che alterna fasi di pressione negativa a fasi di pressione positiva e viene attuato ad inizio di ogni ciclo di sterilizzazione. Questo metodo è la massima espressione tecnica del vuoto ed assicura l’espulsione delle sacche d’aria in tutti i materiali, anche in quelli cavi e porosi. Le sacche d’aria rappresentano un problema ai fini della sterilizzazione in quanto sono aree fredde.

7 Cicli di Sterilizzazione automatici

ciclci di sterilizzazione

L’autoclave, quando è in stand-by, mantiene una temperatura ideale per il pronto utilizzo. I cicli di sterilizzazione di OnyxB sono totalmente automatici.

Acquistando OnyxB 7.0 o 8.0

Con un autoclave standard potete sterilizzare circa 4kg di strumenti. Con OnyxB 7.0 o 8.0 puoi sterilizzare il doppio degli strumenti in un solo ciclo, riducendo i consumi e i tempi del 50%. I trays (carrelli) di questi due dispositivi sono più lunghi del 30% e ti permettono di  inserire strumenti con buste ingombranti. In questo modo migliora l’efficienza operativa e abbatti le spese aumentando i guadagni.

caratteristiche e dimensioni onyxb autoclavi classe b

caratteristiche e dimensioni onyxb autoclavi classe b

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OnyxB, autoclavi classe B”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may also like…